Il Paddock risorge dalle ceneri, si perché questo locale è tristemente noto per aver subito ingenti danni nel 2016 a causa di un incendio. Completamente rinnovato negli interni, presenta un arredamento davvero particolare, ovviamente a tema del nome che porta, quindi tra poltrone in pelle e moto trovi fusti di benzina, prodotti per le due ruote alle pareti, gare motociclistiche al televisore, pompe di benzina; il tutto comunque piacevole e originale anche per i meno appassionati (eh già beccata!😜)
Il locale propone una cucina dallo stile prevalentemente americano, burger, hot dog, insalatone, stuzzicherie fritte ma anche alcuni piatti più europei come risotto, pasta o pesce e una selezione varia di birre.
Il mio panino era saporito, la carne a cottura media, come specificato nel menù, gli anelli fritti di cipolla croccanti e sfiziosi. Apprezzata la possibilità di personalizzare il proprio panino scegliendo tra moltissimi ingredienti e salse.
Personale giovane e cortese, servizio svelto e attento. Vale sicuramente la pena farci un salto, anche solo per provare a vincere la sfida proposta dal ristorante : finire un panino di 3 kg e 1 litro di birra in due ore! Solo un eroe c’è riuscito, il prossimo potresti essere tu 😉 Tanto poi c’è la passeggiata a Iseo per smaltire 😂
Paddock, Viale Europa 9, Iseo (BS)
Segnato! Lo proverò subito!
Mi fa davvero piacere!!!